Uniamo le nostre menti

Chiedo scusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Ruffy
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti voi che leggerete questo post. Inizio a chiedere scusa a tutte le persone che popolano questo forum per lo spam. In particolare chiedo umilmente scusa a voi amministratori. So che è sbagliato ma lo faccio per una giusta causa. Una causa che colpisce tutti noi sul mondo. Uomini, donne, vecchi, bambini. La razza umana.
    Voglio raccontarvi un po di me, e del motivo per la quale vi chiedo 5 minuti del vostro tempo. Vi prego sorelle e fratelli miei, dedicatemi 5 minuti del vostro tempo. 5 minuti che potrebbero cambiare la vostra vita e quella degli altri.
    Il mio nome è Claude, sono un'ingegnere di bioparticelle e biotecnologie. Insieme ad alcuni colleghi dottori, scienziati, fisici, chimici, geologi, biologi, matematici e teosofi abbiamo aperto inizialemente un forum. Un forum che potrebbe farvi cambiar modo di pensare e vedere.
    Tutti noi facciamo parte di questo mondo, e tutti noi viviamo la nostra vita indipendentemente da quello che succeda attorno a noi. Io son qua a dirvi cosa succede intorno a noi. Anni e anni di studi ci hanno portato a conoscere delle realtà che prima non immaginavamo nemmeno. Non parlo di alieni, magia, e paranormale. Parlo di cose come Massoneria, New Age, guerre, nuovo ordine mondiale, chiesa, potere, e società. Abbiamo dedicato un sito che pian piano stiamo allestendo per via di tutto il materiale in nostro possesso. Ma vi pregherei di dare un'occhiata.
    Ve lo chiedo affinchè voi possiate ragionare veramente con le vostre teste, perchè ora noi tutti ragioniamo con il metodo che ci hanno insegnato.
    Svuotate le vostre brocche e riempitele nuovamente con la vera conoscenza. Noi siamo qua per darvi questa opportunità. Nessun obbligo fratelli miei, io sono la pulce nell'orecchio. Vi ho accennato di cosa discutiamo. E vi giuro su ciò che ho di più caro al mondo che dopo apprese certe cose, il vostro modo di vivere e di pensare cambierà radicalmente.
    Sono qua per spezzare le vostre catene e rendervi liberi con la verità.
    Jim Morrison diceva: l'essere umano ha paura della libertà e preferisce stare attaccato alle proprie catene.
    Egli era un cantante.
    Io son qua per spaccare le vostre catene. Uniamo le nostre conoscenze fratelli miei, abbiamo molto da imparare gli uni dagli altri. E io son qua per imarare ed insegnare.
    Non cestinate questo messaggio, vi scongiuro. Dobbiamo iniziare ad aprire gli occhi prima che sia troppo tardi.

    http://larivelazione.forumfree.it/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,952
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per aver messo il tuo forum, ma devo spostare nella sezione SPAM, è lì che devi pubblicare il tuo sito, qui si fanno le presentazioni di persone, non di forum.

    SPOSTO
     
    Top
    .
1 replies since 13/4/2010, 15:02   145 views
  Share  
.