La presentazione di un nuovo utente.

Chiunque voglia leggere è pregato di commentare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Gohan
     
    .

    User deleted


    Salve,utenti di dagonballmaster!Mi chiamo Alexander e vengo da Roma,ma sono nato e cresciuto in Sardegna,una terra meravigliosa.Ho 12 anni e,come molti ragazzini miei coetanei,ho avuto la possibilità di guardare dragonball.Mi è sempre piaciuto,solo che trovo un poco ripetitive le solite frasi di Goku:questa me la paghi!Oppure la frase di Vegeta:non mi sconfiggerai,perché io sono il principe dei Sayan!Insomma,sono un fans di dragonball.I miei personaggi preferiti sono Gohan e Broly.Ho avuto anche la possibilità di recarmi in Giappone alcuni anni fa e ho visto che è un Paese bellissimo,ma purtroppo sfortunato per i terremoti:i Giapponesi sono molto creativi ed è difficile creare storie dalla trama complessa e interessante.Però,moltissimi manga hanno un linguaggio scurrile:prendete come esempio Zachbell:quel bimbo di forse 5-7 anni dice tantissime parolacce!Mio fratello acquistò il manga di Zachbell,dove Zach,il protagonista,diceva moltissime parolacce più del secondo protagonista Kory,che ha parecchi anni più di lui (è alle medie) ma nel fascicolo del manga non diceva nessuna parolaccia.Cambiando argomento,sono un tipo simpatico,a volte un po' solitario,che ha una maschera che bisogna togliere poco alla volta,solo così nasce una profonda amicizia.Sono leale,ho pochi amici ma buoni.Ho provato a fare hack rom di dragonball,ma invano.Mi dilettavo a fare dei disegni di Dragonball,ma poi ho preso un ffuoco di paglia per Naruto,One piece eccetera eccetera,ma dragon ball è sempre nel mio cuore.Ho letto anche che si cerca staff,ma penso che per essere presi in considerazione si debba essere nel forum per una settimana e avere una considerevole quantità di messaggi postati.Quindi,penso che rinuncerò:aspetterò alla prossima occasione.Ho la brutta abitudine di lasciare un forum se è spopolato,non ho pazienza,sono un bastian contrario!Vorrei fare tantissimi mestieri,ma penso sopratutto al guadagno (eheheh).Sono molto avido (con i miei soldi) e scroccone e amo comprare cose senza senso per spendere qualche soldo (con i soldi degli altri).Ma,ho sempre aiutato in casa!Spazzo il pavimento e la veranda,faccio i letti (oggi è la prima volta!) e a volte stiro anche.Sono felicissimo perché ieri ho scoperto il nascondiglio dei cuccioli della mia cagnolina (abito in campagna ed è difficile trovare queste tane,con tutti i nascondigli che ci sono!).Faccio karate,calcio,nuoto,corsa ed equitazione.Ho gli occhi verdi e i capelli biondi perché mio padre è norvegese.Penso che adesso sto andando un po' troppo nella mia vita privata penso anche che ho scritto troppo,però vorrei farmi conoscere bene,infondo facendo parte di un forum,di un gruppo e quindi vorrei che la gente mi conoscesse bene!



    Un saluto a tutto il forum!

     
    Top
    .
0 replies since 17/6/2011, 19:02   64 views
  Share  
.